marzo 17, 2018
Chiarezza e precisione nella definizione del target rendono la pubblicità vincente.
Read morePosted By www.marcoscano Blog
febbraio 19, 2018
Alcuni esempi di progetti di comunicazione pubblicitaria che utilizzano nel visual un messaggio pubblicitario implicito.
Read morePosted By www.marcoscano Blog
Posted By www.marcoscano Blog
Posted By www.marcoscano Blog
Posted By www.marcoscano Blog
Posted By www.marcoscano Blog
giugno 17, 2017
Prima di entrare nel cuore della progettazione pubblicitaria è necessario un attento studio su tutti i valori, le abitudini,...
Read morePosted By www.marcoscano Blog
giugno 5, 2017
Se dedicassimo un po’ del nostro tempo a riflettere sul linguaggio visivo utilizzato nelle illustrazioni riusciremo senz’altro a comprendere...
Read morePosted By www.marcoscano Blog
maggio 13, 2017
Linee guida per un progetto di comunicazione visiva della tua azienda Ogni progetto di comunicazione deve fare da linea...
Read morePosted By www.marcoscano Blog
maggio 13, 2017
Vi siete mai domandati che cosa è un logo al di là del suo significato letterale? Vi siete mai...
Read morePosted By www.marcoscano Blog
maggio 13, 2017
Arte e percezione visiva di Rudolf Arnheim Il lavoro del grafico comporta continui aggiornamenti, tali da permettere a chi...
Read morePosted By www.marcoscano Blog
maggio 1, 2017
Lo studio di un buon progetto di comunicazione è sempre determinato dall’uso sapiente del campo semantico per strutturare un...
Read morePosted By www.marcoscano Blog
Lo studio ha sede a Cagliari, si occupa di progettazione grafica e comunicazione visiva per piccole e medie azienda di tutta la Sardegna.